| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Eli Tranquillo?
Ciao, allora ho un T-rex 500 esp, stò iniziando a capirlo e a riuscire a tenerlo in hovering da tergo, ma mi stressa parecchio, la paura di fare danni , nonchè male a qualcuno mi frena molto. L'idea che mi ronza in testa da parecchio è quella di comperare anche un modello più economico (circa 150) e meno "pericoloso" quindi di dimensioni ridotte, per poter volare a cuor leggero, senza tante preoccupazioni. La domanda è quale è il modello che fa al caso mio, oppure è meglio concentrarsi solo ed esclusivamente su quello che già ho?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
a detta di chi ce l'ha è divertente, e si impara molto in fretta dato che difficilmente si rompe ed essendo piccolo piccolo si azzardano manovre che altirmenti non proveresti mai.... E pare che pur essendo piccolino voli molto bene all'aperto anche ocn il vento. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - Alan Parsons Project - Step By Step tradotto: -spazio largo -luogo deserto -poco vento (mattina presto, pomeriggio tardi) -Dual Rate 75% (Aile e Elev) -pianificazione (non fare due passi oltre quello che si sa fare, basta mezzo, i due passi arriveranno dopo averne fatti 4 mezzi...) -PeP (Pazienza e Perseveranza)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Guarda ti capisco benissimo perchè io sto passando la stessa situazione con un T rex 450 SPORT, io ti consiglio di acquistare il BLADE 120 SR è fantastico, rapido e divertente, io sono contentissimo della scelta
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() Ma il 120SR è un apsso fisso... come può insegnarli a pilotare il suo Trex 450? Non ha mica detto che lo vuole vendere... sta cercando (da quanto ho capito) un qualcosa di meno dispendioso in caso di crash.... | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Guarda che la sua richiesta non è quella di comprare un modello per insegnarli a volare sul suo modello, ma ha scritto questo: L'idea che mi ronza in testa da parecchio è quella di comperare anche un modello più economico (circa 150) e meno "pericoloso" quindi di dimensioni ridotte, per poter volare a cuor leggero, senza tante preoccupazioni. E quel modello è a mio avviso il blade 120 SR senza alcun dubbio. Per imparare a volare ci vuole tanta pazienza, tanto simulatore e una grossa dose di coraggio. Ripeto io parlo perchè sto passando esattamente quello che sta passando lui, quindi parlo per esperienza personale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |