| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dimensioni diverse 4 canali uno, 6 canali l'altro motore a spazzole vs brushless volo molto diverso, così come le prestazioni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Del SR ne parlano tutti abbastanza male (fai un cerca nel forum).... Se vuoi passare a un 6 canali .... (che credimi è MOLTO + difficile del 120) allora se vuoi rimanere in casa eflite o ti prendi un Blade 400 se ritrovi qualche offerta come ho fatto io (250 EUro con la radio seria) Oppure se vuoi restare su qualcosa di piccolo sempre in casa eflite il nuovo MCXP.. che pare che con il vento voli molto bene... |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il salto va fatto, prima o poi, se vuoi ampliare le possibilità di divertimento e di livello tecnico e di pilotaggio ma come 6 canali cp è meglio il Blade400 come giustamente ti consiglia STENO poco sopra l' SR è piccolo (e lo vedi male), nervoso (quindi più difficile), inoltre ha un motore di coda che è una chiavica, punto dolente e anche di protesta dei numerosi clienti E_Flite il 400, oltre al fatto che vola molto meglio ed è più "fermo", ha una classica trasmissione a cinghia che svolge il suo lavoro nel modo giusto p.s. non prenderei MAI un SR né un CP Pro2, mentre il Blade400 merita e te lo porti avanti con gusto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() alla fine non ti è dispiaciuto il plasticone per quello che costa eh? ![]() ![]() La prox volta se fai il bravo ti faccio fare un altro giro ![]() ![]() Mi dispaice non essere venuto questo week-end... non ho visto la mail di Rasato purtroppo... | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo sai che ha un bel MT usato? (con su roba buona, reg. Align e GY401 )
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Eh no non aveva il mio num di tel così mi ha mandato una mail (che purtroppo non ho visto). Ad ogni modo ho ancora le batterie ferme in dogana per cui non avrei potuto volare comunque... sarà per la prox volta!! MT?? Non mi ha detto niente..... furbetto... eheheh |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Boh io ho accettato la sfida con me stesso e dopo il 120SR sono passato oltre ma giustamente se ci si vuole divertire senza troppi pensieri tipo "anti-stress" cpaisco e condivido appieno la tua posizione.... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |