| | #1 (permalink) Top |
| User | S.p.q.a.
Si si si............................ SONO PAZZI QUESTI ALIANTISTI .................. credevo di averle vise tutte nella mia vita pregna di esperienze, credevo di essere rotto ad ogni sorta di cattiveria, credevo di conoscere i più strani soggetti.............. fino ad oggi pomeriggio poi i miei occhi hanno visto ogni sorta di cose ho visto antagonisti disposti a tagliare le ali degli avversari per superarli............... ![]() ho visto sportivi che non potendosi dopare (perche hanno smesso) dopavano i propri mezzi asportandogli parti senza ritegno............................. ![]() e ho visto strani tipi convinti di poter correre più veloce della luce................................... ![]() eh si ..................e poi dicono che il mondo non è strano.........................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) Ultima modifica di filofilato : 05 marzo 06 alle ore 22:05 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
è la prma volta che vedo le estremità alalri dell'easyglider tagliate, fino ad ora ne avevo sempre solo sentito parlare... come andava dopo il cambiamento, sai com'è devo convincere un mio amico a comprarlo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Lol
Caro Filo, non ho nessuna voglia di rispondere su questo forum ..... che ormai frequento poco e niente. Ma vedo che viene pubblicato un mio aliante e che viene concessa la fatica di sperimentazioni aerodinamiche del popolo del Righi senza chiedere approvazione. multato. Per ogni EasyGlider Aerobatics (EGA) che vedo in giro voglio la fee di 5 euro! (due per me due per luca uno per enrico....) fabio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |