| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Qualcuno sa riconoscere che buggy è quello in foto? Dovrebbe essere un Mugen elettrificato, ma non corrisponde nè a un MBX5 nè a un MBX4 grazie Foto dei particolari: - braccio posteriore - braccio anteriore - vista posteriore - vista anteriore (davantie e dietro) Riuscite a capire di cosa si tratta? oppure se è un collage di pezzi diversi E' una Mughen, ma non riesco a capire il modello dovrebbe essere un vecchio modello, ma i bracci sono differenti assomigliano di più ad una recente MBX6, ma non lo è v. allegato dell'esploso MBX6: E0148, E0149, E0150 -> i bracci sono simili Anche .. non sono come si chiamano, le torri si assomiglino: E0534, E0535 ma allora cos'è? Ultima modifica di jari81 : 10 aprile 11 alle ore 03:56 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Assomiglia a una mugen..., forse ce su qualche pezzo di modelli diversi...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E mo l'hanno comprata vecchia la volevano migliorare e un po alla volta anno cambiato i pezzi con quelli di un alteo modello sempre mugen o chi sa che...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Può darsi, ma non mi torna il telaio ! non è una MBX5 perchè ne ho una qui sul tavolo ed è diverso questo è più stretto ma quello della MBX4 è chiaramente diverso .. ma allora cos'è? mi affido ai guru del forum ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
no potrebbe essere invece un xray???la torretta posteriore è sicuramente dell'808 quella anteriore non so......
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv Ultima modifica di tanduper : 10 aprile 11 alle ore 10:31 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Mugen Mbx6 con torretta ant. della team associated rc8
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Guarda ti dico con certezza che non ë u a 808 specialmente la torreta dietro é diversa...
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie. qualcuno risconosce il modello del motore e dell'esc? Il motore è un Castle, lungo 7cm, largo 4 cm (diametro), probabilmente un Mamba Monster, c'è scritto sopra solo 60.000 RPM max quindi forse è la versione 2650 ? Ma l'esc non sembra quello della Castle, oppure può essere un vecchio modello? Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il regolatore è quasi sicuramente questo: AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |