| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2011
|
ciao ki di voi a un'xray 808 io con l'alettone non ne posso piu, l'ho montata ho girato un po' e poi dopo circa 3 litri l'ho pulita bene l'ho smontata tutta ma ho trovato un problema si sono spannati 2 bulloni che attaccano il supporto alettone e l'auto (quelli in basso) SECONDO VOI COME POSSO RIUSCIRLI A SVITARE? p.s non si è spannato il filetto ma dove si infila la kiave. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao capita con le esagonali... se non sbaglio le viti che sostengono l'alettone entrano anche nella cassa differenziale quindi molto più difficili da togliere , per non rovinare il supporto ti conviene prima tentare con uno scalpello x metalli cercare martellandolo ....dolcemente...di creare un taglio sulla testa della vite da poter utilizzare con un cacciavite piatto ; se per sfortuna non dovessi riuscire in questo modo dovrai ricorrere al trapano-dremel forando la testa della vite fino ad eliminarla per poter estrarre il supporto mi raccomando però di non scaldare forando perchè potresti colare la plastica del supporto ![]() in bocca al lupo.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |