| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
| Rompicapo...
Ho abbinato ad un motore Turginy c3536 1100 con elica 11x6 un bec Turginy da 40 amp ma dando potenza la sua rotazione e discontinua,assomiglia ad uno a scoppio ingolfato con l'altro esc da 30 cinese funziona benissimo Ho provato il bec incriminato su un altro motore il quale ad occhio gira bene,l'ho provato in mano senza elica montata.. Quale potrebbe essere il problema ?? vi ringrazio in anticipo
__________________ la censura è per piccoli uomini Ultima modifica di Erick : 30 marzo 11 alle ore 23:37 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Il regolatore non riesce a sincronizzarsi con il motore.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
saldature fredde o malfatte..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
|
[QUOTE=Mrk89;2519165]Timing o frequenza di PWM errato/i...Prova a cambiarli. ![]() Il regolatore non riesce a sincronizzarsi con il motore.[/QUOTE Eh una parola !! si tratta di un HK serie SS 45 A,trovo complicatissimo distinguere i suoni nella programmazione,uno già non da più segni di vita
__________________ la censura è per piccoli uomini |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
poca spesa, poca resa.. se uno compra al più basso prezzo possibile, deve essere disposto ad accettare dei rischi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |