| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2011
| Cerco un campo di volo nel vicentino
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sto avvicinando ora all aereomodellismo dinamico, cerchere informazioni sulle localita in cui posso trovare campi di volo nelle vicinanze di Vicenza. Possibilmente con un club in modo da poter trovare chi mi possa introdurr un po a questo appassionate mondo!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ciao, uno lo trovi a montegalda lungo l' argine. Purtroppo io conosco meglio la zona alto vicentino. Prova qui: Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia - cerca gruppi modellistici Ciao. Mirco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2011
|
Si leggendo un po i veri articoli del forum infatti avevo capito che ho decisamente bisogno di qualcuno che mi insegni un po le basi. Il modello l'ho trovato usato e per cominciare va bene. Ho trovato un articolo a riguardo anche qui è il DG1000 della hype. Pel il futuro vedrò cosa mi consigliera chi ha più esperienza, proprio per non esagerare e magari sfasciare tutto al primo atterraggio.. Buoni voli anche a te! E grazie ancora! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |