| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Primo volo con calmato...posso da solo?
Ciao a tutti gli appassionati,questa sera ho fatto il rodaggio al calmato motorizzato con gx 40.la tentazione di mettere subito in volo l aereo è fortissima,secondo voi domani posso fare il mio primo volo da solo? Premetto che svolazzo anche con un elicottero raptor 30 e ho fatto più di 20 ore di simulatore. Cosa devo controllare prima di mettere in volo l aereo?
__________________ Accelleraaa!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
No, va a un campo, e fatti aiutare. il fatto che sai pilotare un frullatore, senz'altro ti aiuta, ma un aereo è leggermente diverso, il simulatore ti da una sgrossata, maper la prima volta ti serve un "amico" esperto e la tranquillità di un campo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
), ti consiglio tanto per sicurezza, di farti assistere da un aeromodellista.Come al solito, batterie cariche, motore carburato e con un minimo regolare e non troppo elevato, escursione e direzione concorde delle superfici mobili e il centraggio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Accelleraaa!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Oggi ho fatto il mio primo volo con il mio calmato..da solo!!!!!!!!!! Ho 6-7 voli il primo atterraggio è stato un Po critico ho ammaccato un Po l'ala ma tutti gli altri alla grande!!!!!!tolto tutto gas e si plana!!!!!!adesso finisco di pranzare e riparto!!!! I ricambi dove li trovo?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| .............ricambi ????????????????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ahscusatemi!sono abituato alle macchine e agli elicotteri!Cmq ho fatto altri voli facendo qualche acrobazia tipo il looping e l altro che non mi ricordo come si chiama!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |