| | #1 (permalink) Top |
| User | Crash 600n 3g
Ciao oggi purtroppo sono caduto con il mio ely, ero in hovering a circa 2mt di altezza quando l'ely tutto di un colpo a dato di alettoni a dx ho cercato di riprenderlo ma non c'è stato piu nulla da fare non me lo aspettavo sto scherzo, avete idea di cosa sia potuto succedere.Quando lo recuperato l'ely rispondeva ai comandi l'avionica era attiva e la lipo carica,ho tanta paura che sia colpa del 3g mi a fatto uno svarione impressionante |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quindi non è evidentemente un problema della centralina flaybarless. Se vogliamo evitare tutti di cascare nel tuo stesso problema o chi c'è già "cascato" vuole evitare che la cosa si ripeta, bisogna capire cosa avete in comune tutti voi che avete avuto questo problema: Radio ? Ricevente Modello ? Servi ? Circuito d'alimentazione ? Pale ? Palini ? Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |