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Vecchio 26 marzo 11, 19:25   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di jackro79
 
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aiuto!

ciao a tutti ho un problemino con la ma neon xt della maverik praticamente dopo un minuto che l'accendo mi muore cosa può essere?
jackro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 20:00   #2 (permalink)  Top
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praticamente per poco va bene sale di giri e tutto dopo quando accellero non va fino a quando praticamente mi si spegne
jackro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 20:52   #3 (permalink)  Top
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Secondo me gli arriva troppa benzina... Come prima prova metti una candela più calda... Altrimenti potrebbe essere un problema di carburazione ma aspetta il parere di gente più esperta di me...

Ma Il motore è nuovo o cosa?
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 21:07   #4 (permalink)  Top
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ha un anno l'ho comprata l'anno scorso ho gia provato a cambiare candela ho messo una 2 prima avevo una 5 ho provato a chiudere la benzina ma sembr che non cambia molto
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Vecchio 26 marzo 11, 22:33   #5 (permalink)  Top
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L'hai già smontato e rimontato? Prova a usare nitro con + % se ha già bevuto molta broda...

Ma se lo lasci 10 min al minimo che fa? Ci sta?

Hai provato a chiudere la vite del massimo o cosa?

Se vuoi provare a toccare la carburazione prima chiudi tutto il massimo e conta quanti giri fa poi torni come eri prima e procedi pian pianino chiudendo poco alla volta...

Ma fa parecchio fumo la marmitta o sembra che giri magro il motore al minimo?
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:45   #6 (permalink)  Top
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ho provato a chiudere il massimo il minimo + o - lo tiene ho provato anche a chiudere la vite de minimo dinamico insomma ci ho smanettato un po senza concludere nulla puo essere la frizione?
jackro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 00:08   #7 (permalink)  Top
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Se vuoi levanti il dubbio piazzi il motore in morsa e guardi che fa.... Altrimenti togli la frizione o meglio ancora la corona almeno il motore può girare tranquillamente ma senza lo sforzo della trasmissione... Ma il motore ha ancora un Po di compressione? Hai provato anche con una candela più fredda? Magari brucia troppo presto il carburante quando sale di giri e non gliene arriva abbastanza... Sai quanti litri di nitro ha bevuto quel motore?
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 21:42   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di jackro79
 
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Question

non ho ancora risolto, ho provato una candela + fredda ho cambiato la frizione al negozio mi hanno detto che se non è la friz possono essere i cuscinetti ma a me sembrano ok ho smontato anche la corona ma il problema c'e lo stesso
jackro79 non è collegato   Rispondi citando
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