| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Problema servo sullo sterzo AIUTOOO !!!!!
Ciao ragazzi ho un problema. Ho acquistato un servo ez-power 234 digitale 14kg da mettere sullo sterzo provandolo mi sono accorto che non risponde perfettamente ai comandi se giro a destra o sinistra e poi lascio il volantino il ritorno al neutro lo fa a scatti come se ci fossero interferenze. Sono tornato dal mio rivenditore e ha provato staccando l'esc dalla ricevente e alimentandola con un pacco batterie da 4,8 v e così facendo funziona tutto alla perfezione. Cosi mi ha detto che magari il bec dell'esc (xerun 80 a) non dà abbastanza amperaggio al servo e di andare nelle impostazioni dell'esc per vedere se si puó regolare. Solo che ho guardato le varie regolazioni possibili ma niente mi fa regolare la tensione del bec. Con il vecchio servo sempre digitale ma di 12 kg nessun problema. Cosa posso fare? alimentare la ricevente con un pacco batterie apposito non mi sembra il massimo su un auto elettrica. AIUTOOOOO..
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) |
| | |
| Bookmarks |
| |