| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2006
| x-treme jets parere
Ciao a tutti. Cosa mi dite di questa marca? Ho visto il loro viper EDF e mi sta facendo gola vista la mia intenzione di costruire un elettrico. cosa mi dite della qualità dei modelli? e soprattutto dove posso comprare questi modelli in italia? Sapete indicarmi il distributore/rivenditore? grazie mille a tutti
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille ma intendevo la x-treme jets della skymaster... http://www.skymasterjet.com/eviperjet.htm grazie lo stesso, almeno qualcuno risponde. Chicco
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
davvero pesanti? ma dicevano che fossero gli skymaster ad essere più piombati! mah ![]() a parte che il viper edf lo hanno fatto apposta per ventole intubate quindi dovrebbe essere leggero... Mi interessava capire la qualità dei modelli di questa marca cosa dite invece della Composite ARF (CARF) ?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
Composite-arf è la Ferrari del modellismo, Skymaster/extreme jets sono come la Skoda, se ci accontenta.......... extreme jets è prodotta sempre dalla skymaster ma i modelli sono realizzati con tecniche più spartane,fibre di vetro a trama grossa ecc ecc(te lo dico perchè un amico che lavora in cina conosce bene Anton Lin (il proprietario). comunque se vuoi provare te,cosi ci dai anche un tuo parere. ciao
__________________ Antonio Cameri |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
sei stato chiarissimo grazie mille e allora che mi dite di fbjets e fly eagle jet? anche loro hanno modelli appetibili, ma mi sa che è sempre la stessa solfa vero? poco più di una skoda o giù di li... mi sa che mi butto sul flash della CARF
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |