| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
| paraspruzzi x shortcourse
durante la fiera di Verona ho avuto modo di vedere da vicino il Blitz della HPI, e ho visto che i paraspruzzi danno un tocco molto realistico al mezzo. Siccome il mio Strike non li ha, ho pensato di farmeli. La mia idea sarebbe questa: prendere una astina di plastica o gomma abbastanza rigida, fissarla con delle fascette al paraurti posteriore per fare da supporto, poi ritagliare dei rettangolini da una camera d'aria farci due buchi e fissarli all'asta sempre con delle fascette. verrebbe fuori una cosa così _________ [] [] cosa ne pensate? avete qualche consiglio? p.s. purtroppo la figurina viene sballata comunque i rettangolini sarebbero alla fine dell'asta ... scusate ho sbagliato sezione, potete spostarla in elettrico off-road?thx Ultima modifica di jari81 : 23 marzo 11 alle ore 19:42 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
|
subito avevo pensato di usare come asticella di supporto una stecca da poster, ma ripensandoci meglio mi sa che al primo colpo si spacca... cosa potrei usare? potrebbe andare una spazzola tergicristalli? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |