| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una stinger eb1 della robitronic, è uma entrylevel rtr buggy 2wd. Io ne ho una e devo dire che è divertente da usare, niente di stratosferico ma non mi posso lamentare Nessuno? Speravo di trovare qualcuno che poteva anche darmi dei consigli su upgrade e ricambi aftermarket Ultima modifica di jari81 : 22 marzo 11 alle ore 23:49 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao! io ne ho una e son d'accordo con te sul mezzo ![]() come upgrade ho messo dei tiranti sterzo regolabili, ruote truggy, un servo con più coppia ![]() mi sembra ci siano gli omocinetici in metallo dal loro sito.. io l'ho motorizzato ezrun 13.5 T a 3s , solo che non riesco più a farla correre, la frizione non attacca... ![]() any idea? ho sostituito ferodi e piattelli ma niente... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la frizione non c'entra ,se hai il differenziale a sfere devi strigenre la vite di registro . io la lascio sempre su un livello medio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
hai gia provato a smontare tutta la trasmisione per vedere se ce qualcosa di macinano o magari fuori sede?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | brushless
ieri ho montato un brushless della robitronic, penso 13T......ora va molto meglio, se la esc tiene, fino a quanto posso abbassarmi col motore senza correre il rischio di fare un bel frullato? 10T?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
capisco ,quindi niente sfere. quindi ti frulla proprio la frizione. prova a fare una cosa, usa una molla di contrasto del piattello più dura e limi i dischetti frizione con della carta vetrata fine fine .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
Perfetto, a breve proverò Per caso qualcuno ha trovato delle carene da adattare? O devo prendere proprio le originali? possibile che nessuna carrozzeria vada bene? Ultima modifica di jari81 : 24 marzo 11 alle ore 11:10 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non si può eliminare la frizione? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |