| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Ruote piene d'acqua....
Ciao a tutti! dopo aver fatto un pò di bashing con il mio monster mi sono accorto di strane vibrazioni quando girava..alla fine ho capito che c'era acqua all'interno delle ruote. ![]() Le ho strizzate facendo uscire l'acqua dal foro all'interno del cerchione. ![]() C'è un modo per non avere più questo problema? tipo cambiando gomme..per ora ho messo del nastro all'interno del cerchio ma non ho potuto ancora girarci. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Se tappi con il nastro il foro che c'è sui cerchioni quando atterri da un salto o quando cammini su un terreno sconnesso il monster rimbalzerà come un pallone...
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso provo poi al massimo li allargo..
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
attento a forare le gomme se jai un motore che spinge abbastanza e te le fa tirare come una pizza quando apri tutto rischi che ti si strappano le gomme
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per ora ho fatto 6 fori con il saldatore per lo stagno..la potenza non manca..sia nelle accelerazioni brusche che in velocità le gomme diventano una pizza.. ![]() appena mi arriva il main gear nuovo provo e vi faccio sapere..grazie! Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Citazione:
YouTube - Losi How-To: Gluing Off-Road Tires | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
me lo sono visto..per ora ho forato con lo stagnatore..appena posso provo e valuto un pochino..grazie! ![]() saluti
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |