| | #1 (permalink) Top |
| User | consiglio tecnico
ciao a tuti..... secondo la vostra emerita esperienza, quale di questi due modelli mi consigliereste voi, da tenere in barca per i momenti di noia sotto il sole???? io non li conosco, ma mi sembrano carini tutti e due!! 1) cessna 187 idro della hype (qui nel forum molto apprezzato) 2) cessna di hobby king da 1,5 di apertura alare cessna hype con galleggianti - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 Seaplane 1.5meter Plug-n-Fly (optional floats) |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| consiglio tecnico | Antimo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 23 giugno 10 10:17 |
| Consiglio tecnico t-rex 450 | Andrewblack | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 16 maggio 08 00:21 |
| Un consiglio tecnico per il Piatto Oscillante. | DoTuttoPasso | Elimodellismo in Generale | 4 | 25 gennaio 08 18:53 |
| Consiglio tecnico x caricabatterie | Acchiappacan | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 novembre 07 15:59 |
| Consiglio tecnico | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 04 gennaio 07 13:37 |