| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005
| Aerotraino: Raduno del 1° maggio Preganziol ( TV ) Il gruppo aeromodellistico P.A.V. di Preganziol (TV), è lieto di invitarvi alla 5° edizione della giornata dedicata allaerotraino, che si svolgerà come consuetudine il 1° maggio 2011. Il gruppo metterà a disposizione, sia i trainatori di adeguata portata, che un servizio di ristoro per il pranzo, composto da affettati e formaggi tipici, dolci, bibite e vino locale.. Invitiamo gli interessati a comunicare la propria adesione con almeno qualche giorno di anticipo per poter organizzare in maniera adeguata il ristoro. Contatti ed adesioni: Gianluca Vianello cell.335-1335057 e-Mail. gianluca.vianello@tin.it; info@piccolealivenete.it COME ARRIVARE: Passato il centro di Mogliano Veneto in direzione Treviso, dopo meno di 3km sulla destra si deve imboccare via Carducci. Alla fine della strada, dopo una curva secca a 90° si vede il campo di volo. COORDINATE GPS 45°3459N 12°1427E locandina.pdf |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao Gianluca, se non rompo il modello al Pelizza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci sono anch'io (vorrai mica che mi perda una di quelle rare possibilità di fare aerotraino sul mio campo?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi raccomando stai attento e porta a casa un buon risultato, che ci vediamo a Maggio...
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao Presidente! Al Pellizza ci vado per farmi le ossa (e spero di non rompermele... ) e per fare 4 traini in compagnia, sono sempre dell'idea che si impara più in un giorno di gara che in un mese di voli "liberi".I modelli poi ci sarebbero... anche troppi, quello che manca il tempo per metterli in ODV e soprattutto il posto per collaudarli e metterli a punto per bene, ultimamente sono Fiorello (leggi Gattodistrada) dipendente .Ciao ci si vede in campo.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Però, per quest'anno andateci piano con gli alberi... I contadini della zona, vista la scorsa edizione, hanno preteso che ogni albero abbattuto venga sostituito con almeno tre di nuovi! | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |