| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | adesso vendono anche le bombe a tempo...
roba da non credere... HobbyKing Online R/C Hobby Store : LiPo, LiFe, NiMH Battery>B-Grade Lipo cito testualmente: "B-Grade Lithium Polymer packs are great for those not-so-important models or testing. They have a high internal resistance (thats bad), normally wont last past 60 full high-discharge cycles and may become puffy over time. B-Grade packs are structurally sound, but lack the performance of our A-Grade packs such as Flightmax, Rhino and TURNIGY. hexTronik usually sells B-grade batteries to smaller vendors who in turn sell online at a discount. However we're now offering them to you at discounted prices, for those not-so-serious applications." |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Beh... almeno dichiarano prima la classe "b"... Per applicazioni non gravose io non ci sputerei sopra... Tipo rotostart, cassette di avviamento ecc ecc... Certo che 60 cicli son pochini. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
|
Bhe quasi quasi li apprezzo per l'onesta. Certo che allora potrebbero evitare di scrivere 30 - 40 C di scarica sulla amggior parte dei pacchi (alta scarica non è compatibile con elevata Ri), che ci scrivano 10 C e così è chiaro l'uso cui dovrebbere essere destinate. per la tx
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Uhm che strana cosa, comunque hanno dei prezzi veramente ultra bassi, comunque non le comprerei io (per il semplice fatto che spendo di piu ma non ho na cosa che mi implode in mano)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |