| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Ogni volta che ci vado a prendere qualcosa.. Luca F. mi chiede se ho il codice.. Professò, Vai da benigni metalli al quarto miglio, ranox dice che li hanno quelle che ci servono, ovviamente stiamo parlando di quelle tonde vero? Vincesso le ha finite, è gli rimasta se non erro solo una 12. Benigni metalli V. Sorano, 28 roma. V. Sorano, 28 roma - Google Maps Se ci vai, prendimi una diametro 10 e una diametro 11 ![]() Bella Fabri'!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
bella Fabbriiiii...
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Ciao antonio ti sei divertito a trevigniano ? Sabato pm ho fatto una puntatina al tuscolo ma si volava male ![]() Domani mattina passo da benigni metalli se non trovo quello che cerco vado dal negozio che mi hai indicato Ci vediamo Ciao Fabri |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| (azzzzzzz conosco quel postaccio da 40 anni e ho sempre saputo "metalli non ferrosi"....... lo aveva scritto in insegna....... comperato ottone, alluminio.....)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |