| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Baiojet un sogno
Ciao a tutti, mi piacerebbe realizzare il baiojet a turbina...Ma non saprei prorpio dove andare per procurarmi i progetti per realizzare la turbina, sapete darmi delle indicazioni dove posso trovarli? Grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Ciao, come ti ho risposto in PM realizzare una microturbina come la Colibrì non è certo impresa comune, di fatto Lambert è l'unico che ci si è messo di impegno e ha realizzato una microturbina da 200gr che spinge fino a 2.5kg e che funziona come un gioiello. La jetcat P20 pur essendo altrettanto gioiello è più pesante, più grossa e non potrebbe essere impiegata per un modello come il Baiojet ma bensì per applicazioni di dimensioni più generose come i modelli a ventola classe 90mm. Inoltre c'è da dire che non è proprio impresa semplicissima allestire un Baio a turbina e seppur io stesso sia un principiante di turbine devo dire che conosco come le mie tasche il Baiojet e tanti anni di volo ed esperienza generica.... Ma comunque, se intenderai fare questo modello sono a disposizione per tutti i consigli del caso.ps: eri a Ghisalba sabato per caso? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |