| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| T-rex 700,radio 7canali?
Xche' sulla scheda del t-rex 700 dice che necessita di una radio 7 o piu' canali?Scusate la mia ignoranza e nn sono riuscito a trovare niente da solo.....Ciao Alex
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque se hai sette canali o più (almeno 7) puoi eventulamente mettere un governor e associarlo ad un canale aux per disinserirlo, in caso di riproduzioni invece avere più canali ti permette di aggiungere delle funzioni particolari. Con solo 6 ch non potresti avere il governor e/o usare miscelazioni libere e/o funzioni ausiliarie. Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
No parlavo dell'elettrico,quindi il settimo canale e' x il governor.Ma ce l'ha anche il 600 e nn si parla di radio 7 o piu' canali, boooh. Quindi un 700 non si puo' comandare con una dx6i x esempio? Grazie Alex
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non so nulla del governor del 700, ma i precedenti hanno problemi e nessuno li usa, al più chi vuole un governor cambia ESC e ne mette uno che ha il governor che funziona a dovere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
esempio ESC YGE60A che monta MSH Protos nei kit 500 e 450 governor funziona bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ammesso che ci sia qualcosa per gli elettrici, di esterno....e quì mi fermo dato che non ho info in merito. Saluti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per gov esterni, pensa te che aspettavo info da te... ![]() il primo al volo: due, e mi pare solo per elipetard'... - HelyGo - Giroscopi e governor
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |