| | #1 (permalink) Top |
| User | Lama4 che trema
Ho comprato usato questo lama 4 E' normale che tremi cosi' tanto al minimo ? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Lz8XfVXH0ZQ[/YOUTUBE] ho anche cambiato la fly-bar e controllato i vari movimenti e braccetti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| solitamente e' l'albero collegato alla corona , a giri superiori e' normale che tremi di meno , ma il problema e' da risolvere comunque
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sfila la corona con l'albero e verifica se e' dritto , in caso lo fosse verifica anche l'albero esterno
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In questo modo si dovrebbe evidenziare quale dei due alberi è danneggiato. Ad un mio amico si erano semplicemente spostati i pesi della flybar...
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ho smontato le pale e albero interno, che ho provato anche a cambiare. ma mi sembra quello esterno o è normale ? nel video l'interno non è presente [YOUTUBE]YouTube - Lama4 albero esterno[/YOUTUBE] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |