| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: napoli
| Domanda Radiocomando Carson
salve a tutti! sono nuovo in campo di modellistica.. ! ho comprato un auto da modellismo dinamico della tamiya come primo acquisto per spratichirmi un po e penso che passerò subito a qualcosa di piu serio! Andando al dunque. Ho acquistato un radiocomando carson! Uscito dalla confezione tutto ok! avevo messo le 8 batterie che necessitava e funzionava. Oggi invece ( il giorno dopo) non ne vuole sapere di accendersi, e non credo siano le batterie perchè ne ho provate di altre nuove e non funge. Ora mi chiedevo è possibile che si sia rotto in una sola giornata? E una altra domanda probabilmnete un po stupida: chiedendo al negoziante tutti gli attrezzi che necessitavo per completare il modellino , ricevitore, pacco battere ecc..., mi ha dato anche un caricatore che ha diversi attacchi sia simili a queli che entrano nel ricevitore, sia uno uguale a quello del vano batteria e sia uno che sembra sia stato fatto per caricare il radiocomando! Poichè se inserisco il jack del caricatore nel radiocomando non mi fa succedere nulla ( non si accendono spie di segnalamento ricarica) che cosa vuol dire secondo voi? il telecomando è rotto e devo portarlo a cambiare? |
| | |
| Bookmarks |
| |