| | #1 (permalink) Top |
| User | Stick corti o lunghi
Ovunque si vada ha vedere volare delle riproduzioni si notano persone che sui loro radiocomandi usano stick più lunghi, rispetto a quelli di serie, ed altre utilizzano quelli dati in dotazione alla radio. Vi sono altri motivi (oltre perche il movimento, il comando risulta meno amplificato ) per cui si usano quelli lunghi rispetto a quelli più corti ??? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Stikkini o stikkoni
Ciao a tutti, io all'epoca..... ho iniziato pilotando aerei con gli stik corti ed i pollici ma passando agli elicotteri ( tra l'altro in mode 2 e con il gas e la coda rovesciati) con la nuova radio munita di pulpito ho voluto provare con gli stik lunghi anche perchè l'unico della mia zona che poteva aiutarmi pilotava così .La sensazione iniziale se sei abituato con gli stik corti è di essere frenato nei movimenti ma è una sensazione più che altro psicologica e se riesci a tenere duro avrai poi la sensazione contraria e cioè di avere il tutto più sotto controllo. Con l'elicottero non faccio ancora 3d spinto ma qualche flip in avanti e all'indietro, tonneaux veloci, volo di coda dritto e volo rovescio in avanti oltre che delle altissime autorotazioni e sono certo che con più allenamento verranno anche le manovre dove gli stik devono "frullare" ![]() Ad oggi comunque con gli aerei volo con gli stik corti ed in mode1 e con l'elicottero con gli stik lunghi ed in mode2 ( gas minimo in alto e coda contraria). Non mi sono mai incasinato..................praticamente si impara a fare due cose diverse. Alla prox |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |