Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 11, 01:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2011
Himoto Torpeda pro e contro...=)

Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi e come ho scritto nel titolo del post, cercherei info su questo buggy...non devo far gare lo userei come passa tempo in campagna..ringrazio tutti quanti
zampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 17:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
personalmente le la sconsiglio, xkè è fatta sullo stesso telaio del monster che io per altro possiedo.
le barre antirrolio piegono i cardani già di burro che tocca cambiare subito (sia anteriori che posteriori)....supporto irrigidimento del talaio posteriore si è rotto. serbatotio rotto subito. servi rotti entrambi subito. il motore originale non ha girato nemmeno 2lt(il SH 4.6). la campana consumata in quei 2 litri fatti senza girare. tutto il gruppo friz+ camp e cuscinetti rotti appena cambiato il motore. radio con interferenze paurose. ......per il resto un ottimo mezzo!! per così dire.....
io te la sconsiglio...poi altri si sono trovati bene ma secondo me con quei soldi ci prendi qualcosa di moooolto meglio anche nell'usato.
ciao ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 23:08   #3 (permalink)  Top
User

azz è piu un bollettino di guerra che una buggy...mmmm grazie per il consiglio
Vecchio 05 marzo 11, 09:49   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
personalmente le la sconsiglio, xkè è fatta sullo stesso telaio del monster che io per altro possiedo.