Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 11, 01:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2011
Himoto Torpeda pro e contro...=)

Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi e come ho scritto nel titolo del post, cercherei info su questo buggy...non devo far gare lo userei come passa tempo in campagna..ringrazio tutti quanti
zampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 17:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
personalmente le la sconsiglio, xkè è fatta sullo stesso telaio del monster che io per altro possiedo.
le barre antirrolio piegono i cardani già di burro che tocca cambiare subito (sia anteriori che posteriori)....supporto irrigidimento del talaio posteriore si è rotto. serbatotio rotto subito. servi rotti entrambi subito. il motore originale non ha girato nemmeno 2lt(il SH 4.6). la campana consumata in quei 2 litri fatti senza girare. tutto il gruppo friz+ camp e cuscinetti rotti appena cambiato il motore. radio con interferenze paurose. ......per il resto un ottimo mezzo!! per così dire.....
io te la sconsiglio...poi altri si sono trovati bene ma secondo me con quei soldi ci prendi qualcosa di moooolto meglio anche nell'usato.
ciao ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 23:08   #3 (permalink)  Top
User

azz è piu un bollettino di guerra che una buggy...mmmm grazie per il consiglio
Vecchio 05 marzo 11, 09:49   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
personalmente le la sconsiglio, xkè è fatta sullo stesso telaio del monster che io per altro possiedo.
le barre antirrolio piegono i cardani già di burro che tocca cambiare subito (sia anteriori che posteriori)....supporto irrigidimento del talaio posteriore si è rotto. serbatotio rotto subito. servi rotti entrambi subito. il motore originale non ha girato nemmeno 2lt(il SH 4.6). la campana consumata in quei 2 litri fatti senza girare. tutto il gruppo friz+ camp e cuscinetti rotti appena cambiato il motore. radio con interferenze paurose. ......per il resto un ottimo mezzo!! per così dire.....
io te la sconsiglio...poi altri si sono trovati bene ma secondo me con quei soldi ci prendi qualcosa di moooolto meglio anche nell'usato.
ciao ciao
sicuramente è meglio di quella ciofeca della TEAM MAGIC
Vecchio 05 marzo 11, 11:35   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuseppederrico

Data registr.: 16-04-2009
salve a tutti,
io ho sempre considerato il primo approcio al modellismo una parte importantissima di quest'ultimo,se si inciampa in prodotti scadenti e che danno mille problemi come quello citato da zampa,si finisce con l'abbondonare tutto,per me è sempre meglio spendere qualcosa in piu' per prendere un prodotto superiore e piu affidabile,tanto i soldi che risparmi con l'acquisto di un modello economico li butti successivamente per pezzi di ricambio e qualt'altro........come si dice dalle nostre parti: chi risparmia......spreca!!
se vuoi una buggy per divertirti un po' ti consiglio la ultra lx one distribuita dalla jamara.....oppure per il puro divertimento un bel T-Maxx o revo.......
giuseppederrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 13:46   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppederrico Visualizza messaggio
salve a tutti,
io ho sempre considerato il primo approcio al modellismo una parte importantissima di quest'ultimo,se si inciampa in prodotti scadenti e che danno mille problemi come quello citato da zampa,si finisce con l'abbondonare tutto,per me è sempre meglio spendere qualcosa in piu' per prendere un prodotto superiore e piu affidabile,tanto i soldi che risparmi con l'acquisto di un modello economico li butti successivamente per pezzi di ricambio e qualt'altro........come si dice dalle nostre parti: chi risparmia......spreca!!
se vuoi una buggy per divertirti un po' ti consiglio la ultra lx one distribuita dalla jamara.....oppure per il puro divertimento un bel T-Maxx o revo.......
ciao giuseppe, ti ringrazio per il tuo intervento...si è verissimo quello che dici..anche da noi c'è il detto che "chi spende poco spende du volte"...grazie ancora
Vecchio 06 marzo 11, 21:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghostdog4034

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
sicuramente è meglio di quella ciofeca della TEAM MAGIC
scusa se mi permetto, ma se paragoni una himoto ad una team magic, non credo tu abbia visto mai una himoto da vicino.
Vecchio 07 marzo 11, 11:32   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ghostdog4034 Visualizza messaggio
scusa se mi permetto, ma se paragoni una himoto ad una team magic, non credo tu abbia visto mai una himoto da vicino.
xhe dici questo?
Vecchio 07 marzo 11, 13:13   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Caro zampa un consiglio spassionato anche da parte mia che purtroppo a suo tempo mi son fatto fregare con l'acquisto di una himoto...visto il tipo di auto che ti vuoi comprare,cioè una buggy 1/8 ,comprati un buon usato Losi,Xray,Mugen anche se non l'ultimo modello uscito ,non te ne pentirai mai anche per il fatto che nel tempo incontrerai sempre auto usate dello stesso modello da usare come ricambi visto la quantità di gente che le usa....se non sbaglio tra l'altro la torpeda costa sulle 300 euro ;
fidati per quella cifra trovi un buon kit usato con motore e radio. Il fatto che tu non sia intenzionato a fare gare non è un motivo per spender male i tuoi soldi e ritrovarti con un mezzo deludente ed invendibile usato...ricorda meglio un usato delle marche da me citate che un himoto nuovo di zecca
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 13:43   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
ciao ciao
Allora ragazzi, se parliamo di RTR l'Himoto e la Team Magic sono allo stesso livello per i modelli in kit la TM è molto più avanti e di ottima qualità e per rispondere all'amico, le ho avute tutti e due:
Rispondi

Bookmarks