| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: roma nord
| consiglio phoenix rc
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ! possiedo un modello aliante-elettrico phoenix merit rc e dopo aver imparato a pilotarlo con i 3 canali con cui esce di serie ho deciso la settimana scorsa di installarvi 2 servi sotto le ali per aggiungere un 4 canale che mi muovesse gli alettoni.Dopo aver eseguito tutto il lavoro di installazione dei componenti ho tagliato gli alettoni che erano già "disegnati" nelle ali però mi è sorto un dubbio cos'altro devo tagliare oltre i laterali ?!?!..ora vi posto le foto di come l'ho tagliato io e volevo chiedere a qualcuno di voi se poteva dirmi cos'altro devo tagliare, perchè ci sono dei "rinforzi" credo e non so come muovermi visto che è la prima volta che faccio un lavoro del genere !scusate la mia ignoranza ! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
no......non si vedono..... o le carichi su un server esterno e linki qui o le carichi quì rispettando le limitazioni (dimensioni e peso) imposte dal sistema ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
taglia solo le parti laterali, mai quello per lungo (che sarebbe la cerniera), metti il servo e via!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |