| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| aiutatemi e-sky bee king v2 non si alza!
Salve a tutti,ho comprato un e-sky honey bee king 2 (usato),ma ho un piccolo problemino!!! Dando giri al rotore,l'elicottero non si alza! Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Ho provato a scollegare il motore e a dare gas, il passo funziona. potrebbe essere la batteria esausta? HO Anche un altro problema, non so come vanno configurati gli swith del radiocomando ( modello 0406a "SERVO REVERSER"),ed eventualmente se qualcuno mi voglia spiegare anche gli altri tastini del radiocomando.(ps. il mio radiocomando è purtroppo in mode 1) Esky EK0406A Transmitter - Whats it all about. - HeliFreak Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
l'ho avuto, e prima di ottenere un qualcosa che si puo considerare ''volo'' ce ne vuole. c'è sicuramente il motore a spazzole bruciato. da sostituire con un brushless e relativo regolatore. poi anche il gyroscopio è da sostituire al 100% perchè da come ricordo quello originale è una ciofeca. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |