| | #1 (permalink) Top |
| User | Mi hanno regalato..conversione elettrico?
....era in una angolo di un box lamiera....e il tipo mi ha regalato questa auto 2wd che vorrei elettrificare....in quanto la pista che abbiamo fatto deve essere..."silenziosa".... A proposito che auto è?? ![]() Allora... il motore era bloccato...un po di olietto, girata al trasmissione piano piano fino al "disgrippamento"....poi riassestato e adesso gira bene.....(ma non l'ho acceso) Vorrei elettrificarlo! In casa ho questo motore da 3900kv 40A mai usato (mi sa sia piccolo) HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2835 (380S) 3900kv Brushless Inrunner acquistato per errore 2 anni fa.... Ho letto un po di cosette sull'elettrificazione degli scoppio....ma vorrei info piu precise.... Cosa ho da conoscere? denti rapporto finale?? della foto? ![]() Qualcuno mi riesce a stare dietro?? Grazie in anticipo..... ops...ho anche questa.... sempre regalo, ma a coppio è davvero MOsTRUOSA!!! e rimarrà a scoppio...anche se non saprei dove farla girare....se non in giardino ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 27 febbraio 11 alle ore 16:35 |
| | |
| Bookmarks |
| |