| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
| fusoliera x protos 500
buona sera volevo sapere se qualcuno ha infilato il protos 500 in fusoliera, questo perchè vorrei inserirlo in una fuso tipo airwolf ma non riesco a trovare indicazioni in merito. se qualcuno mi può dare qualche indicazione ne sarei grato. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Milano
|
Ciao esistono diverse fusoliere ideate proprio per il Trex500. Guarda sui siti dei principali venditori online (elyshop, Hely-go, ecc) e troverai numerose fusoliere adatte per il trex500 che non richiedono praticamente nessun intervento sull'elicottero e vanno benissimo (io personalmente ho quella dello 500D). |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao io ho montato questa SA Hughes 500E Fuselage per elicotteri elettrici (500EP size) perfetta, non ci devi fare niente, se ti interessa mandami mail te la posso procurare io ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
@Richarkfire: è chiaro che fabio71 cerca la fusoliera per il protos e non per il t-rex? ![]() ps. In effetti neanch'io ho capito che minkia voleva dire Yuri
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |