| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Riciao da Maurizio
Dopo un primo approccio con Roco Ho capito che volevo qualcosa di piu' ed essendo all'inizio, quindi avendo speso ancora poco, ho cambiato radicalmente e sono passato a Marklin. Debbo dire sono sbalordito, ho acquistato uno start set con loco a Vapore e decoder Mfx con sound e fumo. E' una cosa strabiliante. Mia MOGLIE e' rimasta lei a bocca aperta. Grazie a marshall61 che mi ha aiutato con i suoi consigli ed informazioni, Ultimamente l'ho tartassato di telefonate La mia epoca di riferimento sara' la III con solo loco a vapore e diesel, non mi resta che iniziare i lavori per creare un qualcosa di carino su una base di 2,40 x 1,10 appena riesco a buttare giu' un tracciato piu' o meno decoroso Vi invio foto. Grazie ancora a tutti Maurizio
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Maurizio!!!!!, è stato un vero piacere sentirti spesso, spero che tutto proceda per il meglio..., l'epoca III è quella che offre di più in termini di macchine e di tiologia di convogli da abbinare. Auguri per la realizzazione del tracciato, per qualsiasi consiglio resto a disposizione....... ![]() ![]() A risentirci, ciao e buona giornata! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Maurizio e piacere di conoscerti!! QUI abbiamo l'espertodel Marklin...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |