| | #1 (permalink) Top |
| User | Batteria 5800mah Per Trex 600
Ciao a tutti, sto scegliendo le batterie per il trex 600 ed avrei trovato queste: Zippy Flightmax 5800mah 6s1p 30c a 72. non faccio 3d e l'esc è da 75a secondo voi vanno bene? Quanti minuti di volo tranquillo potrei farci? ZIPPY Flightmax 5800mAh 6S1P 30C ZIPPY Flightmax 5800mAh 6S1P 30C 5800mAh 6S1P 30C
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per le 5800, vanno benissimo e dovresti farci circa 9 minuti di volo calmo e tranquillo, ma dove le stai prendendo in germania o in cina? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso che prenderò il Trex 600 GF in un negozio qui a Roma, completo di motore e regolatore a 299
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
RCE-BL75G 75A Brushless ESC(Govener Mode) 600XL Brushless motor REC-B3X External BEC 5.1V Step-Down Voltage Regulator Li-Polymer 7.4V 1900mAh 12C For BEC le pale non sono incluse, verrebbe quindi 350! Se prendessi l'Hk, le pale, il motore, il regolatore, la pila da 7,2v, e tutto il resto, risparmierei qualcosa, però non sono sicuro che sia la scelta giusta... voglio dire, la differenza tra un trex e un hk c'è!
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pero di contro direi, il regolatore non e il massimo, il bec e un 3A. e mi sembra piccolino e lo step dawn non e detto che ti serva. Boo, non so che dirti, vedi se riesci a prendere solo la meccanica ed il resto te lo fai tu come vuoi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La meccanica, i servi, il regolatore e il motore, e tutto il resto ancora non li ho scelti. Troppa indecisione! Vorrei prendere tutto qui a mano, (trex 600, 3 align ds610, savox per la coda, motore regolatore e il resto di scatola) senza aspettare mesi e rischiare il salasso della dogana, però mi rendo conto che prendendo tutto da hk, avrei più scelta! (come dici te, il regolatore da 100, il bec con più ah e via dicendo..) aiuto
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come servi io ho scelto i ds120m con ingranaggi in metallo, digitali e tirano 12.7kg in 0.11s a pochi dollari e se sono come quelli che usavo sul 450 saranno una bomba. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sarebbero 354 + sped. finito, tutto incluso! (mica male il risparmio...)
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Per il resto sembra ok. P.S. Per le pale mi sembra ce ne sia una coppia in carbonio che costa meno, quelle con la scritta 3D. P.S.2 Vedi se ti puoi togliere un dente e prendere un esc c.c. anche se quello che hai scelto tu non e male ma non e un c.c. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |