| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ceri & candele Novarossi C5G-C5S
salve come da titolo: cerco info su candele Novarossi (e solo di quelle) realtive ai modelli C5S e C5G; C6S e C6G. Se qualcuno sa spiegarmi le differenze costruttive e di uso, le tabelle di novarossi le ho lette, ma non specificano che da cosa differiscono. Mi servono per un motore 3,5 5 travasi tranquillo da off road e dal 16 al 20% massimo di nitrometano, uso cazzeggio su pista corta e non molto veloce. saluti, Grazie 1000 ancora a chi sa la risposta e la pubblica. Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Fatti vivo... Gio
__________________ XMaxx 8S | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Siamo in OT Citazione:
Il palco c'è e siamo ai 2 metri da terra all'incirca i due lati del terreno sono di 50x25. Se vuoi venire sei il benvenuto, da noi si cazzeggia con monster & buggy 1/8 a "schioppo". ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Non ne sa niente nessuno???
Ma nessuno è a conoscenza della differenza tra i due modelli di candele? Boh pensavo fosse pieno di esperti.... ![]() saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
La NOVAROSSI definisce le candele "S" come una linea Speciale per motori Nova - Rex - Top . La lina "G" come una "special ultra Gold" distinquibile dal piolino dorato e porta questo esempio: Candela C5S media adatta per temperature esterne da 0 a 10° " C6S " " " " da 10 a 30° con 25% di nitro " C7S fredda per temperature " da 30 a 40° con 25% di nitro Candele C7G per temperature " da 10 a 30° con 25% di nitro
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ma te sei un mito... Citazione:
Domani metto in moto, forse riesco stasera in casa a sentire 2 scoppi....se non mi sente la moglie..... Grazie delle dritte e della spassionata e completa spiegazione dei cuscinetti albero motore... complimenti per l'astuzia nell'analizzare i problemi e trovare una soluzione, io come sai lavoro con roba grossa e il 1/2 centesimo lo misuro ma non mi realizza una prestazione, ne servono minimo 2 o 3 per sentirli come differenza sui motoroni. saluti & buon lavoro Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Spero di venire presto a Ceto a fare un giro... Gio
__________________ XMaxx 8S | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
X Gio e Andy,avete preso in considerazione l'ipotesi di farvi uno spartineve?, qui nevica da 2 giorni
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Non tentarmi....
Ciao MaGu, non tentarmi con le costruzioni.... ho 2 motori 4 tempi a benzina (26 cc) che sono lì nuovi a far niente... ma mi manca il vil danaro oltre al tempo per pensare di fare qualcosa di alternativo... Non credere che qui il meteo sia migliore, freddo umido, e in quota nevica..... A volte mi piacerebbe essere a catania, palermo, cosenza......dove le piste le usano 11 mesi e 1/2 all'anno....... saluti, Andrea
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |