| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| yak 54 3d di hobbycity
ho comprato da poco questo modello: HobbyKing Online R/C Hobby Store : YAK54 EPP 3D Profile KIT (35.4in) a dir la verita ne ho comprato diversi di questi modelli a tavoletta.......e ho dei dubbi...per questo mi rivolgo agli esperti sperando di trovare le risposte giuste.... mi da l'impressione che in volo per avere la portanza giusta bisogna affondare col gas....seno il modello scende subito....invecce di svolazare lento e planare ......in hovering va via subito è un po critico anche di ali nonostante abbia regolato escursioni epa e quant'altro.....insomma so preparare un modello per il volo....avendo gia fatto esperienza con modelli a scoppio 3d......ma con questi modelli non riesco a trovare il compromesso giusto.....consigli??????ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
onestamente da quello che scrivi, sembrerebbe un modello troppo picchiato, e quindi la tendenza a buttare giù il muso senza motore e non essere stabile in hovering, ma visto che hai esperienza su altri modelli forse ci avevi già pensato. Aspetta qualcuno che abbia quel modello....
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
grazie pe la risposta....... ti spiego il modello non è picchiato perche a meta gas il modello vola dritto senza problemi......e che devo tirare un po il gas perche ha poca portanza .....è molto critico....nn so se mi capisci???? faccio i confronti con un biplano elettrico che mi sono costruito = lo stick= che è divino vola da dio.....fa tutto e fa quello che dico io....dove metto i pollici quello va.... diciao che questo va un po per i cazzi suoi...è pure sembrerebbe un bel modello |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |