| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: pasiano di pordenone
|
Ciao a tutti, ieri finalmente ho collaudato la mia prima ventola e mi sono accorto che il modello vola perfettamente da motore spento fino a metà circa poi quando dò tutta manetta va quasi in loop. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ala alta ? Com'è orientata la bocca di uscita del condotto, sicuro che non devia verso l'alto ? Baricentro ? Umberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Qual'é il modello, comunque un baricentro picchiato può dare questo fenomeno, il piano di quota trimmato a cabrare all'aumentare della velocita' aumenta anche la sua depressione generando un momento cabrante che aumenta all'aumentare la velocita'. Comunque in questo caso pare più un problema di linea di trazione, casomai puoi deflettere leggermente verso il basso il cono di scarico oppure miscelare il gas con un pelo di picchia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
hai per caso sovramotorizzato il modello in questione?? maggiori info riguardo tipo di modello e motorizzazione aiuterebbero.... ![]() ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: pasiano di pordenone
|
grazie a tutti il modello è questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Plug-n-Fly Cmq ho creato un mix gas elevatore ora solo il volo saprà dirmi se ho fatto bene |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |