| | #1 (permalink) Top |
| User | Hitec Optic Vs Optic6/sport Vs Futaba 6exp/t7chp
Buongiorno ragazzi. Mi sto affacciando giusto ora all'aeromodellismo e ho una marea di dubbi per quando riguarda l'elettronica per il mio aereo. Premetto che il modello sarà un Multiplex Minimag o Funcub. Detto questo, sto cercando un kit radiocomando-rx-batterie-caricabatterie a buon mercato. Mi piacerebbe prendere qualcosa di buono e che mi possa durare nel tempo, senza però spendere una cifra folle. In rete ho trovato un Hitec Optic sport 2.4GHz completo di modulo spectra, rx otima 6, batteria e caricabatterie , il tutto nuovo, a 139.90 euro. Si trovano pure diverse optic 6 e optic sport sui 100 euro, ma credo non ne valga la pena, visto che con 40 euro in più si trova nuovo... Si trovano poi un Futaba 6EXP a 100 euro ed un T7CHP completo di tutto a 140 euro. Ora, in qualche forum ho letto che parecchi sconsigliano la Hitec in favore della ben più affidabile Futaba... Io più di questo non so e non ci capisco davvero nulla. Chi mi può aiutare a scegliere la mia futura radio?
__________________ I modellini sono come le ciliegie: uno tira l'altro!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Futaba Citazione:
per cominciare puoi comprare quella che ti costa di meno (io stesso ho cominciato con una Hitec Optic 6, ora ho la T10) poi quando ti starà un pò stretta puoi passare ad una Futaba da 6 o più canali. L'importante è che non ti fiondi su marche sconosciute che poi faresti fatica a rivendere.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
|
Ciao Manuel io ho una optic 6 sport presa usata e mi trovo molto molto bene!per adesso ho in memoria 2 elicotteri e 1 aereo devo dire che mi trovo bene e il menù é molto semplice!Ciao
__________________ Accelleraaa!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |