| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
| hpi
ciao a tutti qualcuno possiede l 'hpi firestorm 10t. cosa ne pensate :è un buon modello ? altrimenti qualcuno potrbbe cosigliarmene un altro per puro divertimento il mio budget è di 300 .grazie mille |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
e nel farlo si ribalta hahahaha!!! cmq come mezzo sara sicuramente valido dato la casa produtrice poi dipende dal utilizzo che ne vuoi fare te, ti piace di piu la velocita e la guidabilita, oppure vuoi fare off road su terreni molto sconnessi e salti da paura?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
o prolix o roga o altre di qualità... ma il firestorm non prendi il flux? (non so perchè ma lo vedo molto meglio...) se no prendi il nitro e poi lo elettrifichi... non farei paragoni tra firestorm e savage non sono neanche lontanamente paragonabili... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
ma guarda io possieso giè l'e-revo 1:16,il summit,lo slash 1:8 e volevo prendere un modello con motore a scoppio e il mio budget e 300 per questo il firstorm non mi sembrava malvagio.mi potreste consigliare qualcosa voi? ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |