| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2011
| ciao
ciao a tutti, volevo chiedervi un parere, sono da sempre molto appassionato di modellismo, mi sono cimentato anche con risultati più che decenti con quello statico, ora vorrei passare a quello dinamico e vorrei farlo per gradi. pensavo di comprare un West Wings - Hawker Hart in balsa con motore elastico. voi lo conoscete? pensate sia un bel modello?? e sopratutto che sia l'ideale...?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' sicuramente un buon primo passo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta così rapida... ne ho trovato uno su internet...il sito, dato che credo di non poterlo scrivere vi faccio capire qual'è dicendovi che è il "gabbiano livingston" se qualcuno lo conosce mi potrebbe dire se sono affidabili? nell'iscrizione, che non ho ancora fatto mi richiedevano un po' troppe cose secondo i miei gusti, ex codice fiscale; ma magari è normale... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Certo che puoi scrivere il nome "Jonathan.it",ti assicuro che sono affidabilissimi e super efficenti,io da loro ordino alla mattina (max primo pomeriggio) e il giorno dopo prima di mezzogiorno mi arriva il corriere con la merce
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
grazie per le info pollovolante, allora è deciso che lo prenderò da loro... di questo modello mi intrigava il fatto di poter installare anche i servocomandi, ricevente e tutto il resto per farlo diventare radiocomandato... chissà magari un giorno.... vi farò sapere come procede la costruzione...!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
se ti vuoi avvicinare per gradi ti consigni di prendere il simulatore meglio quello della phoenix ma ci vuole la radio che penso tu non abbia comunque ce ne sono altri se ti interessa cosi ti puoi allenare con decolli voli e atterraggi
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
vi vorrei chiedere un ultimo consiglio... stamane sono passato in un negozietto vicino casa mia di modellismo per vedere che altri modelli c'erano e mi è sorto un dubbio... ero intenzionato a prendere il West Wings - Hawker Hart come primo modello dinamico, ma ho riflettuto che essendo un biplano potrei avere difficolta non nella costruzione (già fatti biplani in balsa statici) ma proprio nel volo, magari il biplano è un po' meno robusto rispetto ad un monoplano.... voi mi consigliate un mono o va comunque bene il biplano? grazie ancora.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |