| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Help adattatore per robbe equalizer
Ciao a tutti, ho acquistato su ebay un lipoly equalizer robbe n. 8446 e poi ho preso un adattatore robbe n. 8218 problema: il cavetto di connesione tra i due non entra nel equalizer, spinotti a sette fili, scusate il gerco non propriamente tecnico (?), o provato a collegarlo con quello di un amico a 6 fili, che ha un lato spina 7 (1 vuoto) che si inserisce nella basetta e dall'altro lato spina 6 che si inserisce nel equalizer....(lui non si ricorda dove l'ha preso) io impazzisco perche non trovo nulla di simile, sono stato in un paio di negozi e non tarttavano robbe e quindi picche... Qualche idea o link dove trovarlo...? il fatto che dall'equalizer escano esca spinotto con sei fili e va in basetta con ingersso 7 (uno vuoto) è normale....ho provato a ricaricare una lipo a due celle e cmq funziona. Grzie e sorry per il gergo poco tecnico ![]() T |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2004
| negozio
prova a vedere su hely-go che è abbastanza fornito per quelle cose se non trovi niente nel sito prova a cheamare www.hely-go.it o da flaynow.it ciao alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
ho scoperto che hely-go....è a 15 mn di macchina dal mio uff! sono passato oggi pomeriggio e "banalmente" eliminato un filo del connettore e tagliato col cutter la spinetta, ( visto che l'eq roobbe è 5 celle!) ..risolto il problema in due minuti e con molta cortesia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |