| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
| Consiglio gomme off road e on road su buggy
Ho testato per bene la mia hpi trophy 3.5 su sterrato (terra e ghiaietta)con ruote originali e il risultato è alquanto divertente ..però in effetti non ce un minimo di aderenza, slitta davvero troppo..che gomme potrei montarci, non sono per niente esperto e preferisco che qualcuno di voi mi consigli su quali acquistare.ho intenzione di prenderne un treno anke da on road per usarla su asfalto.quali mi consigliate e dove posso ordinarle?..vi ringrazio in anticipo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
quando prendi quelle da on road fai attenzione perchè se hanno la spalla bassa tendono ad essere molto dure e a non avere aderenza... (se vuoi un consiglio invece di comprarle da strada aspetti di consumare un treno...) come marca io guarderei tra grp e aka... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |