| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2011 Residenza: San Cesario S/Panaro (MO)
| Caster SK10B RTR
Può essere secondo voi una buona scelta come modello per iniziare? o Meglio uno slash 4x4 traxxas? Lo slash costerebbe il doppio, e per divertimento ho letto che buono, ma come va questa caster? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006
|
sono sicuramente di parte dato che le ho in negozio, sicuramente non sono espertissimo di elettrico avendo sempre praticato lo scoppio ma quello che ti posso dire che per ora vanno bene, non danno problemi e per iniziare è un modello che ha tante regolazioni in modo da creare la giusta base senza troppo confondere le idee a chi deve imparare le prime regole dell'assettare il modello. Il motore di scatola, anche se brushless, non è un mostro ma adatto a piste guidate è affidabile e di facile adattamento alle più disparate caratteristiche degli impianti che si possono trovare andando in giro senza troppo preoccuparsi di rapporti finali per non mandare tutto arrosto ![]() infine la radio è una certezza con la trasmissione in 2.4ghz ![]() ![]() spero di averti dato una mano e comunque aspetta consigli da chi ne sa più di me. ![]() ![]() ciao Luca.
__________________ www.modellismobucarelli.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
A me piace davvero tanto! Ho letto la prova su RCM e mi ha convinto, soprattutto per il layout, l'elettronica di partenza e anche esteticamente. Sono davvero ben fatti sia gli ammo che la trasmissione in generale. Basta mettere le lipo al posto delle nimh che trovi di scatola e la macchina si trasforma. Guarda anche questi video.... YouTube - Caster SK-10 testrun 1.m4v YouTube - Caster SK10 test (con qualche hop up della versione pro) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2011 Residenza: San Cesario S/Panaro (MO)
|
L'altra discussione l'avevo vista, ma mi sembrava più sulla professionale, e non sulla sk10 RTR, la quale mi interesserebbe mooolto di più! L'elettronica della RTR com'è? Mediocre, non so che tipo di ESC e marca motore monta. Mi interessave la Caster come alternativa allo Slash 4X4 Ultimate; che costa più del doppio.!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
discussione gia aperta per questo modello http://www.baronerosso.it/forum/auto...wd-1-10-a.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |