| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
| md 500
Salve,vorrei un consiglio,secondo voi se collego lo scarico alla parte posteriore tramite un tubo siliconico avro problemi di carburazione?influirà negativamente ,perdero potenza?
__________________ raptor full metal-jp pantera-spirit pro special edition-a109 heim-206 heim-109 pawer carabinieri dea-yak 54 3d |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: taranto
![]() |
ciao cesare,assolutamente non xdi niente io nel mio ho messo un tubo di alluminio,che e molto più leggero del tubo siliconico e va benissimo vai tranquillo ciao luca g.
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it T-REX600N NH 500 MD GdiF. SISTEMA MICROBEAST - Futaba t10C con modulo Assan |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Ciao una domanda, di che tubo siliconico parlate e dove si acquista, ma prenderà fuoco questo tubo? Lo devo acquistare perchè lo devo mettere al mio trex in fusoliera. CIAO.
__________________ Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
I tubi siliconici possono resistere a temperature superiori ai 300°c (non dimentichiamo che esistono in commercio formine siliconiche che si usano per fare le torte nei forni!!! e si tenga presente che gli scarichi di gomma delle normali marmitte in realtà sono una mescola di silicone) Il tubo in questione puoi trovarlo rapidamente da jonathan (non so se si può fare pubblicità). Se hai difficoltà a trovarlo posso postare i link diretti. Si trova anche su altri siti. Per l'NH500MD è consigliato usare nella parte terminale un piccolo tronchetto di alluminio per rendere più realistica e funzionale la parte di scarico. Tra la marmitta e l'uscita si usa il tubo siliconico.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
eccoli qui i tre tubi disponibili su jonathan (in base ai diametri) 1) Jonathan Tubo silicone telato 11 mm x 25 cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore 2) Jonathan Tubo silicone telato 15 mm x 25 cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore 3)Jonathan Tubo silicone telato 19 mm x 25 cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
| Citazione: Si grazie anche da parte mia non sapevo proprio dove prendeli. CIAO
__________________ Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |