| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Volevo segnalare alla comunità una simpatica iniziativa che abbiamo appena avviato sul piccolo forum della nostra associazione home page - aassbts jimdo page! Si tratta di un corso on line per tutti i principianti teso alla realizzazione di un bel modello elettrico In questo universo di schiumini e polistirolo un ritorno alla balsa non dispiace Se avete piacere potete seguirlo qui Workshop on line Un ringraziamento al nostro Presidente curatore e realizzatore del corso ps questo è il modello da realizzare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Saluti PS. la canzone del video e' fenomenale
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se hai delle domande da fare lascia pure un messaggio nel forum (credo però debba prima iscriverti) e vedrai che ti risponderà direttamente il Presidente. é una persona con una esperienza di costruzione modelli lunghissima (credo addirittura 35/40 anni) ed è estremamente cordiale e disponibile | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
|
ma per partecipare basterebbe iscriversi? ho letto che i pdf con i piani del progetto li spedisce direttamente il presidente a chi segue il workshop....Senza quelli sarebbe inutile
__________________ ^___~bitman ~___^ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e con una semplice email si possono spedire. Aggiorno la discussione sul nostro forum | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |