| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| help....
Salve ragazzi.... sono un aereomodellista (molto elettrico)..stiamo valutando l'acquisto della nostra prima buggy 1/8....ci hanno consigliato l'asso rc8be.....che presa negli usa...spedita senza dogana verrebbe meno di 300... abbiamo sentito dire che ci sono problemi con l'importatore in italia...è vero??? ....mi consigliate un altra macchina???(robusta )grazie mille per le risposte saluti Riccardo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| buggy
Ciao ho fatto una ricerca su ebay col nome del modello ma non mi da niente. Se devi prendere un buggy scegli un modello che puoi reperire i ricambi facilmente. Io due anni fa ignorante di questo mondo.un amico mi consiglio un hot bodies d8, che da queste parti si comincia a conoscere adesso ma su ebay si trova di tutto e di piu anche a prezzi molto bassi e non ho mai avuto problemi con ricambi, anche perche non ho rotto ancora niente con i due modelli che possiedo. adesso ho preso un truggy mughen e ho fatto una scandagliata ai ricambi e ho notato che costano un po dipiu. pero dicono che sia molto robusta. scegli un modello che puoi reperire ricambi piu facilmente. sara anche piu commerciale se è conosciuta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |