| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| NEGOZIO ALBERT MODEL a BRESCIA
Qualcuno mi sa dire se il negozio di modellismo a Brescia Albert model è un buon negozio per acquistare un automodello ? GRAZIE
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|
Sicuramente è ben fornito...ma fatti sentire in pm per avere opinione personale...non ho voglia poi di sentirmi dire che magari faccio pubblicità o che potrei essere addirittura il venditore!!! Anzi visto che sei di Bs se ti va fai un salto alla pista di Gussago!!!! Buone derapate a tutti!!!!
__________________ XMaxx 8S |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
DAVVERO C'è UNA PISTA a gussago ? dove ? grazie per avermi risposto
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | PM significa private message!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
A presto Gio
__________________ XMaxx 8S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Mi sembra che ho fatto questo, ti ho spiegato!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |