| | #1 (permalink) Top |
| User | lipo 3 celle e motore 480 possibile??
Salve a tutti. Ho una ventola intubata su cui è montato un motore a spazzole 480 (jamara) i voltaggi di esercizio da manuale sono 3.7-9. Voglio passare dalle nimh alle lipo. Con due celle scendo sicuramente di giri rispetto alle mie nimh 8.4 volt.. e non mi garba. Quindi mi chiedevo: gli 11.1 volt delle tre celle lipo rischiano di bruciarmi il motore? Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
Ciao, se vai a tutta manetta sempre... prima o poi li bruci di sicuro. Ma ne passerà di tempo, credimi. Se non sei perennemente a tutta birra, praticamente non si bruceranno mai ![]() E' più facile che ti stufi prima e cambi il motore con un brushless per avere un qualche cosa in più...
__________________ Anchio sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me". |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Pensa che io usavo una 3 celle nel 400 aspazzole dell'easy star, lo venduto con il motore in perfetto stato ma naturalmente non usavo mai il motore al max e comunque dopo aver fatto quota veleggiava. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |