| | #1 (permalink) Top |
| User | consiglio per manine portapala
Ciao rieccomi con un dubbio , premetto che ancora faccio tanti Cras col mio ely XP450S, ad ogni Cras penso sia normale mi si rompono le manine porta pale del rotore principale non quelle della coda, bene mi hanno consigliato di cambiarle e mettere quelle in lega ma dopo un'altro tipo ma detto prima impara a volare e dopo le cambi perche dice che mettendo le manine in lega non romperei le manine ma farei altri danni + seri, quind fidandomi ciecamente dei Vostri consigli aiutatemi a fare la scelta giusta Vi ringrazio anticipatamente ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: asti
|
c'è da dire che in questa stagione fredda , la qualità di certe manine viene a galla, basta un nonnulla per romperle,il consiglio di tenere quelle in plastica è condivisible anche perchè in cina con meno di 10 te ne danno 5 coppie complete di spindle
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oltre al maggior costo quando crashi, rischi di piegare più parti perché l'energia dell'urto non si esaurisce con la rottura ma segue il suo percorso dove trova "materia" manine plastica, pale in legno e un pizzico di attenzione in più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
...considera che alcuni prodotti in CNC anche se belli, performanti e precisi, si piegano o spezzano.....quando l'urto è pesante (non c'è niente di indistruttibile ) e il costo non è proprio basso.Se ti capita di piegare il supporto dell'uniball di una pinza o mixer in cnc allora piangi perchè costa come ricambio. Usa quelle in plastica...per adesso!! saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |