| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
| Nuova Hobao Hyperstar
ecco una foto, e l esploso della macchina, in uscita a breve. Le differenze principali sono il nuovo avantreno a pivot (anche se ha un paio di chicche uniche rispetto alla concorrenza, come il sistema di attacco delle sfere) la nuova piastraradio piu comoda, con sportellino, e tiranteria leggermente modificata con sistema piu classico. in allegato l esploso, qui una foto, e il link all' esploso dettagliato in pdf ![]() esploso in PDF |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
box ricevente è compatibile con la GL, idem la tiranteria sono poca roba. l unica cosa, è che esce di scatola con i bracci dritti, che invece insieme alla loro torre, sono optional per la 2.0 GL io li ho montati e non li ho piu tolti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
la pivot non l ho ancora provata, ma l ho vista molto da vicino, e vista girare. vantaggi, beh sostanzialmente ha un comportamento diverso a centro curva, e il pivot nelle nostre piste, a molti piace molto (caster di veloce regolazione ad esempio) cmq la macchina gira da paura con i pivot. i bracci dritti la macchina è piu tonda, e la perdita di aderenza al posteriore duurante la curva mi sembra piu costante e omogenea, io mi trovo meglio. è meno repentina. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |