| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
Scusate, ma ho scritto Truggy invece di Buggy e non riesco a cancellare il post precedente. " Buongiorno a tutti! Chiedo consiglio su acquisto Buggy 1/8 elettrico di alta fascia. Devo usarlo in pista pero' solo per divertimento, ma allo stesso tempo ho bisogno di qualcosa di robusto che duri. Budget massimo 800/1000 euro. " ....aiuto!!!!!! aiutino....perfavore
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee Ultima modifica di jari81 : 17 gennaio 11 alle ore 13:19 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io sono convint che qualche RTR può essere ai livelli delle altre auto in kit (professionali per così dire) che però devi montarti un pò alla volta e per le quali devi scegliere separatamente tutta l'elelttronica.... Per questo mi sento di consigliarti questa buggy.... HPI Vorza Flux HP (Blue) 103421B Se poi adori partire da zero, e assemblarti tutto da solo... bè, ti capisco , perchè è molto molto divertente e gratificante... Ma questa buggy è davvero ottima! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
con 1000 euro ti prendi il mondo...... con quella cifra puoi avere il top ........... mp9e xray 808e associated rc8be losi 8ight 2.0E hyper 9E mugen mbx6e combo Castle mamba combo 2650 o 2200 Tekin RX8 + motore Hobbywing xerun 150A + Xerun 2000kv o 2250kv Losi Xcelorin ecc. ecc.!!!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie mille, ora ho qualcosa su qui studiare... ![]() La losi 8ight 2.0Eforse rapporto qualità/prezzo mi sembra messa meglio, avete siti da suggerirmi per comprarla?
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee Ultima modifica di jari81 : 17 gennaio 11 alle ore 17:14 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
questo è un ottimo venditore, professionale veloce onesto e sopratutto non fa assolutamente problemi quando capita di sistemare o sostituire merce in garanzia, personalmente mi sono sempre trovato bene Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, mantua model, sergal, panart, exel |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Gianni Modellismo - HORLOSA0806 8IGHT-E 2.0 ELETTRICA 4WD 1/8
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
)Quanto bravo sei? Perché se non sei un super pistaiolo io ti consiglierei di acquistare un modello magari lievemente meno performante però più "carroarmato"... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
grazie di nuovo, io cerco un giusto mix, il carro armato è importantissimo. Ho girato con la mugen la settimana scorsa, e da li è scoppiato l'amore. Detto questo pero' visto l'investimento voglio prendere qualcosa che mi duri, anche in caso voglia iniziare a fare qualche garetta. L'utilizzo sarà sempre nella pista di Rapallo vicino a Genova (qui potete vedere la pista YouTube - Il canale di MrBetto76 Il negozio di genova col quale ho appena parlato mi vuole indirizzare verso la Mugen MBX-6 , che dite??
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |