Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 11, 22:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2011
Exclamation Aiutoooooo !!!!!!!!!! >>>sospensioni<<<

Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum e premetto che non ne capisco molto di automodelli anche perchè è praticamente una settimana che mi sono dedicato a questo splendido hobby e volevo chiedervi un informazione....ho una hpi trophy 3.5 e dopo una botta avevo spaccato quel pezzo di plastica che si trova tra i due braccetti anteriori dove ci passano anche i perni superiori anteriori (credo che così si chiamino)....fortunatamente lo avevo di ricambio ma purtroppo una delle viti è un po storta ed anche uno dei perni si era storto, il perno sono riuscito a raddrizzarlo e una volta montato tutto mi sono accorto che il modello tira da un lato.....può essere solo un problema di convergenza o può essere qualcosa legato a questa vite storta ???

P.S. Le ruote anteriori si sono consumate molto al centro (non so se può esservi di aiuto questa informazione), comunque vi allego qualche foto per essere più chiaro....
1- La prima foto sono i perni (quello che ho raddrizzato praticamente)
2- Nella seconda c'è il pezzo che ho sostituito con quello nuovo in cui va la vite
leggermente storta, nella foto sono due, quello sostituito è quello che ha 2 fori su
4 più larghi per metterci le viti

Spero mi sarete di aiuto...grazie in anticipo !!!!!!!!

Immagine del prodotto

Immagine del prodotto
MeteoHPI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 06:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
ma tira da una parte solo dopo l'incidente?
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 13:20   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2011
Si....prima andava una bellezza, con i trim riesco leggermente a migliorarla ma lo fa sempre, spero mi riuscirai ad aiutare...grazie della risposta !!!!!
MeteoHPI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 19:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
beh io in una situazione del genere smonterei l'avantreno, controllerei il telaio e tutti i vari pezzi dell'avantreno per vedere che cosa ci sia di fuori posto o mal montato...

il perno se si è piegato e non lo hai raddrizzato perfettamente (improbabile) lo cambierei...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks