| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
| Ciao
sono nuovo in questa sezione ho un paio di domande da neofita totale sul navimodellismo, ma ho un minimo d'esperienza con auto(35 anni fà quando ero ragazzino) e da poco mi sono appassionato agli eli; navigando tra i vari siti mi stà venedo la voglia di prendere un bel motoscafo elettrico. Le domade sono ma al mare funzionano ste barchette o come nei vari video che ho visto vanno bene solo su acqua piatta (tipo laghetti)? Suppongo sia meglio un monoscafo che un catamerano se l'acqua è un pò mossa ? Avete cosigli su cosa prendere? Ho visto le pro boat che mi piacerebbero, le venon/m(non ricordo) si insomma mi piacerebbe prendere qualcosa che funzioni bene ma che non abbia bisogno di 2 ore di setting strani. Grazie mille.
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
| | |
| Bookmarks |
| |