| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
| Ciao
sono nuovo in questa sezione ho un paio di domande da neofita totale sul navimodellismo, ma ho un minimo d'esperienza con auto(35 anni fà quando ero ragazzino) e da poco mi sono appassionato agli eli; navigando tra i vari siti mi stà venedo la voglia di prendere un bel motoscafo elettrico. Le domade sono ma al mare funzionano ste barchette o come nei vari video che ho visto vanno bene solo su acqua piatta (tipo laghetti)? Suppongo sia meglio un monoscafo che un catamerano se l'acqua è un pò mossa ? Avete cosigli su cosa prendere? Ho visto le pro boat che mi piacerebbero, le venon/m(non ricordo) si insomma mi piacerebbe prendere qualcosa che funzioni bene ma che non abbia bisogno di 2 ore di setting strani. Grazie mille.
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 987
|
Le barche radiocomandate vanno bene anche al mare, ma non quelle piccole. Io mi terrei su una misura superiore agli 80cm. Se poi la fai navigare in un porto è meglio. Dopo che l'hai usata in acqua salata bisogna pulirla ben bene! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
|
dai un occhiata qua Pro Boat: Search Results: prbvhull |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 221
| Pro Boat: ShockWave 26 Brushless 2.4 RTR questa secondo voi è una barca con cui si riesce ad imparare o è troppo impegnativa?
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2010
Messaggi: 66
|
SE NON VUOI REMARE PRENDI UNO SCAFO CON LA CASSA DI RIBALTAMENTO... poi per giocare tutto va bene... considera che un mono piu' piccolo di 70 cm e' facile da ribaltare... cmq TROVI QUALCOSA ANCHE DI USATO BUONO SE NON VUOI SPENDERE TANTO, E PER FAR ESPERIENZA all' inizio E' MEGLIO.. l'ideale e' aver un amico che ne capisce e ti spiega passo passo.. altrimenti ci son i forum per chiedere e fugare qualsiasi dubbio... Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 89
|
Ciao, Dai un'occhiata al sito HRCM...Marco(presente anche su questo forum) sicuramente sapra' consigliarti nel modo migliore sia per la scelta dello scafo che del giusto setup.
__________________ Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Ciao ciao caro Pitts ...... cedimenti | VMaurizio76 | Aeromodellismo Volo 3D | 35 | 07 giugno 10 19:57 |
| Ciao Ciao Minimag!! - prossimo modello?? | GiluXige | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 07 novembre 07 17:34 |
| Ciao ciao elimodellisti | cocco | Elimodellismo in Generale | 42 | 01 febbraio 07 19:56 |